Fancy Toast a Milano: il gusto californiano della West Coast in Via Vittor Pisani

Laurenzi Consulting è felice di comunicare il ritorno a Milano dell’autentico West Coast Taste, il gusto tipico della cucina della west coast americana,grazie alla recente riapertura di Fancy Toast in città.

Il marchio si è affidato alla Laurenzi Consulting per il training dello staff di cucina e per mettere a punto un’offerta food ancora più accattivante, golosa e nutriente al tempo stesso, senza sacrificare per questo l’aspetto estetico. Il risultato? Un menu divertente, fresco, colorato e quanto mai instagrammabile.

Il locale è situato in Via Vittor Pisani 13, non troppo lontano dalla stazione Centrale, e accoglie i propri visitatori con un’offerta all-day long con proposte per la colazione, il lunch, lo spuntino, l’aperitivo e la cena. Dall’atmosfera accogliente e spensierata, Fancy Toast è ideale come punto d’incontro tra amici ma anche come luogo dove lavorare e studiare, grazie al wi-fi messo a disposizione gratuitamente. La struttura del locale, di circa 250mq, si articola su due livelli: il piano terra ospita la caffetteria e la cucina a vista mentre il piano superiore è dedicato a un consumo più lento, con circa 80 sedute. Il tutto è calato in un ambiente contemporaneo e dallo stile internazionale, complici i toni accessi e i contrasti cromatici che giocano sui colori del bianco, del nero e del rosa.

 

A richiamare l’atmosfera californiana è soprattutto la proposta food, con l’open toast a fare da protagonista: una maxi fetta di pane tostato alla perfezione e alto due dita condito con ingredienti freschi, appetitosi e colorati, arricchiti dal tocco finale e goloso delle salse, disposte secondo l’autentico “movimento Fancy”. Assolutamente da provare i toast identificativi del format, a cominciare dall’Hangover a base di avocado in crema e a fette, pollo grigliato, bacon, uovo fritto, insalata riccia, sesamo nero e dressing di maionese al wasabi. O il Mangambero, che ci riporta con la mente subito all’estate grazie al condimento di mango a cubetti, tartare di gamberi, spuma di formaggio fresco al curry, germogli di barbabietola, sesamo nero, menta e per finire dressing di maionese agli agrumi. Se desiderate misurare le vostre papille gustative con sapori americani e più decisi, la scelta migliore ricade sul Pastrami di manzo servito con insalata riccia, datterini confit, cetriolini sott’aceto, mais tostato, fiori e maionese alla senape, un’esplosione di gusto e di colori, goloso da mangiare e perfetto da postare con una foto sui social.

Per un’alternativa più green o vegetariana, l’offerta si completa di freschissime salad bowl e di un Eggs menu. E per i più mattinieri, Fancy Toast può deliziare il palato con torte e lieviti tipici della bakery americana: Banana Bread, Carrot Cake, Plum Cake al profumo di limone e gli immancabili Pancakes, da accompagnare alla vasta offerta beverage della caffetteria americana e tradizionale. A voi la scelta!

Fancy Toast vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 22:00, sabato dalle 10:00 alle 22:00 e domenica dalle 10:00 alle 21:00.

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un occhiata ai nostri progetti