Negli spazi di SET in Via Tirso, 14 è tornato Excellence, l’evento dedicato all’eccellenza enogastronomica e ai suoi protagonisti. Fino a domani sarà possibile prendere parte a un programma che finora si è mostrato denso d’appuntamenti: tra dibattiti, cooking show, tavole rotonde e interviste, l’evento ha offerto un intrattenimento a 360 gradi sul mondo del food, delle sue tendenze innovative e delle sue contaminazioni.

Ad aprire l’evento un’importante serata inaugurale durante la quale sono state celebrate, con l’assegnazione di 15 premi, quelle aziende, quelle attività, quei professionisti e quei progetti che si sono distinti nel mondo enogastronomico nell’ultimo anno.

Food Innovation

Sul palco anche la Laurenzi Consulting, chiamata a ritirare il premio Food Experience 2017, un riconoscimento che giunge dopo quasi 14 anni di costante impegno volto alla progettazione e alla realizzazione di locali di successo.

Siamo felici e orgogliosi di aver ricevuto questo premio, un vero riconoscimento del nostro lavoro da sempre dedito alla realizzazione di format concepiti per abbracciare i bisogni di una clientela sempre più attenta a vivere e condividere un’esperienza a 360°, che non si ferma più al piatto ma va oltre, abbracciando l’architettura e la brand identity del locale.

Degustazione

Tutti elementi che sappiamo essere determinanti per conferire la giusta atmosfera e una precisa identità a un locale, per farne un nuovo luogo di destinazione e quindi di successo. Quasi quattordici anni di esperienza sul campo, in Italia e all’estero, know how e un team completo di professionisti, ciascuno con una specifica competenza, ci permettono infatti di leggere e interpretare al meglio le tendenze del mercato e i bisogni del consumatore, ragion per cui siamo in grado di rispondere con puntualità alle esigenze del cliente.

L’assegnazione di questo premio non può quindi che renderci orgogliosi e darci ulteriore grinta per andare avanti, con la stessa energia e uno sguardo sempre attento a un mercato in continua e veloce trasformazione.