Siete in tanti ad avercelo chiesto e finalmente è nata una nuova partnership tra la Laurenzi Consulting e l’azienda newyorkese PD Properties, LLC. Grazie a questa nuova collaborazione, sarà possibile aprire un locale di successo anche a New York.

DSC_5990

Il mercato estero rappresenta una grande opportunità di business per tutti i settori dell’industria. Specialmente la cosiddetta Grande Mela che sta diventando una fra le mete più appetibili, ambite e all’avanguardia per imprenditori e ristoratori italiani e non che vogliono investire all’estero.

Con più di 20 anni di attività in questo settore, l’azienda PD Properties offre un servizio completo di intermediazione immobiliare a New York estendendosi all’area dei tre Stati della città, in particolare Manhattan, il Queens e il New Jersey. Attraverso un’attenta analisi di mercato, continue ricerche e consulenze finanziarie, aiutiamo il nostro cliente a rielaborare e adattare il proprio format all’estero.

IMG-20160429-WA0018

Oggi siamo in grado di supportare i nostri clienti a New York affiancandoli a 360° con un ampio ventaglio di servizi dal prodotto all’architettura, dalla brand identity alla formazione e selezione del personale, indispensabili nella realizzazione del format di ristorazione. Infatti, una volta ideato nei minimi dettagli il format di ristorazione, fatto su misura per il nostro cliente, ci occupiamo di svilupparlo adattandolo al contesto newyorkese, tenendo conto delle esigenze del target di riferimento, delle abitudini alimentari e life style.

DSC_0068

Proponiamo diverse soluzioni per seguire passo dopo passo il nostro cliente nella realizzazione del format al di fuori dell’Italia. Un nostro punto di forza è indubbiamente la possibilità di fare ricerche direttamente sul campo come l’analisi di geomarketing che ci permette di capire approfonditamente il contesto socio-culturale ed economico all’interno del quale si vuole replicare o creare il format.

Per questo motivo, la nuova partnership con la PD Properties è una scelta vincente che darà modo ai nostri clienti di espandere il proprio business in una realtà oltreoceano come New York, “the city that never sleeps” (la città che non dorme mai).