Gourmet Forum, a Torino dal 22 al 24 Novembre

Si sta per svolgere a Torino “Gourmet”, la prima edizione del forum sulla ristorazione che comincia il 22 Novembre e termina il 24 Novembre. La manifestazione si rivolge prevalentemente agli operatori del settore Ho.Re.Ca e vuole coinvolgere gli imprenditori, o aspiranti tali, e gli investitori su territorio nazionale e internazionale, per riflettere in modo particolare sui cambiamenti del mercato italiano della ristorazione in questi ultimi anni.

Per questa ragione Gambero Rosso e GL events si sono uniti per organizzare Gourmet, quello che si autodefinisce un expoforum, ovvero una manifestazione che ambisce a fornire strumenti utili per chi investe nel settore. Saranno ospiti diversi chef, panificatori, pizzaioli, barman e gelatieri di fama nazionale, come Roy Caceres, Gabriele Bonci, Giancarlo Casa, Simone Bonini, Massimo D’Addezio.

Tra questi numerosi eventi e interventi ci sarà anche quello di Dario Laurenzi. L’appuntamento è domenica 22 novembre, all’interno di un dibattito che si svolgerà dalle 10.00 alle 11.30 e che ha come tema: “Gestire un ristorante: nozioni di base di management”. Insieme agli altri relatori, lo chef Igles Corelli e il Professor Paolo Matrisciano, Dario Laurenzi parlerà della sua esperienza nel mondo della risorazione, con un occhio particolare al percorso creativo nella costruzione di nuovi format ristorativi.

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata ai nostri progetti