Il 19 Settembre 2015 ha aperto Ted, il primo burger & lobster d’Italia. Un format di grandissimo successo, frutto di un lungo lavoro di studio e ricerca, realizzato dal team di Laurenzi Consulting. “Uno dei pochi e veri concetti cosmopoliti realizzati a Roma negli ultimi anni“, come afferma Dario Laurenzi. Il primo obiettivo di Ted è stato proprio quello di portare un concept internazionale, moderno e cosmopolita in un contesto, come quello romano, che solo oggi ha scoperto il piacere e l’amore per la cucina internazionale e per i cocktail bar.
Da qui nasce l’idea di un grande banco centrale, intorno al quale si snoda il resto del locale, con un’offerta di cocktail studiata su misura per questo brand e un’offerta food che spazia tra la cucina degli Stati Uniti e quella dell’America del Sud, con ceviche, burger, tacos, insalate e tanto altro.
All’indomani dell’apertura di Ted, Roma (ma in parte anche l’Italia intera) ha assistito ad una vera lobster-mania. Prodotto centrale del format infatti, l’astice, declinato in tante forme, alla griglia, nel panino, nell’insalata. Una materia prima che il pubblico italiano non aveva ancora visto in questa veste così fresca, colorata e golosa, ma che ha appagato tutta la curiosità suscitata. L’astice è buono, ricco, versatile.
Oggi, 19 Settembre 2016, Ted festeggia un anno di apertura. 365 giorni di fortunata carriera che raccontano una storia di grande successo. A determinare questa risposta del pubblico, un’articolarsi di tre elementi che hanno, da sempre, caratterizzato la riuscita di un progetto di ristorazione, come recepito in questi 12 anni di lavoro di Laurenzi Consulting: il marketing del prodotto, in questo caso l’astice, l’architettura, studiata in collaborazione con lo studio Strato, e la comunicazione, sia grafica e online, che ha dato un’identità molto forte al locale. Se non lo avete ancora provate, è il momento di recuperare. Ted vi aspetta!