Laurenzi a Hospitality Day: come creare un business di successo
L’8 ottobre torna al Palacongressi di Rimini Hospitality Day, e noi di Laurenzi saremo lì per prendere parte allo speech annuale dedicato al turismo, all’ospitalità e alle tendenze del futuro ricettivo.
Hospitality Day, l’evento più importante sull’ospitalità
Arrivato all’undicesima edizione, Hospitality day è l’evento più importante in Italia dedicato all’ospitalità a 360°. Vengono affrontati i temi e i trend delle tematiche emergenti, case-history di successo e visioni future. L’idea di creare un momento di confronto tra gli operatori del settore hospitality nasce da Team work Hospitality, una società di consulenza e formazione di Rimini. Da anni i maggiori esperti del settore si riuniscono per fornire e ricavare stimoli sui trend, come Marketing e comunicazione, Intelligenza artificiale, Sostenibilità e ospitalità inclusiva, Ristorazione.
Hospitality Day, un network di professionisti del settore.
All’interno dell’Hospitality Day ci saranno 15 sale formative, 8 arene tematiche e 250 espositori. Stiamo parlando di un vero e proprio network di professionisti del settore che si sviluppa su 5.000 mq dove 200 relatori nazionali e internazionali daranno vita a più di 180 interventi. Tra le 8 arene tematiche, il Cafe del Design, per progetti di hotel a cui ispirarsi confrontandosi con architetti d’eccezione; l’arena Comunicazione, per migliorare l’utilizzo di parole e immagini grazie ai consigli dei migliori creativi; l’arena Housekeeping, per scoprire tutto sul reparto ai piani con governanti e aziende del pulito; l’arena Food&Beverage con gli esperti della ristorazione; Revenue e Tecnologia, per affrontare tematiche relative a dati, tariffe di vendita e nuove frontiere della distribuzione online; l’arena The Hotel of the Future per ristrutturare senza errori; l’arena People have the Power, su risorse umane, motivazione, merito, inclusività e competenze del futuro; La voce dell’albergatore con storie e testimonianze di imprenditori di successo.
Laurenzi a Hospitality day, il nostro speech
Laurenzi partecipa anche quest’anno a Hospitality Day, ecco dove potete trovarci: dalle 12:30 alle 13:00 Dario Laurenzi, Founder di Laurenzi Consulting, e Francesca Meo, Project Manager di Laurenzi Consulting, saranno presso l’arena Food e Beverage – area networking. Il loro speech, “La ristorazione in albergo: opportunità o rischi?”, porterà il focus sulla ristorazione alberghiera, i vari trend e outlet f&b negli alberghi e su come questi vanno a impattare sulla struttura alberghiera e sull’hospitality.
Non vediamo l’ora di condividere e scambiare idee con tutti voi.
Vi aspettiamo!