C’è Pasta e Pizza
2020, Roma
Tradizione kosher, vera pizza romana e ambiente caloroso: è il nuovo format per tutta la famiglia nel quartiere Monteverde
Ristorante tradizionale con cucina tipica giudaico romanesca dove si riscoprono i sapori dell’infanzia, grazie alle preziose ricette tramandate di generazione in generazione.
Da C’è Pasta e Pizza si può trovare un ambiente caloroso e accogliente dai colori vivi che riprendono elementi naturali come la terra e il cielo, concetti che richiamano l’importanza del legame con le tradizioni, con la propria cultura e la propria storia. In menù la vera pizza romana cotta in forno a legna, bassa e scrocchiarella e una pasta all’uovo sempre fresca e fatta in casa, come i fritti croccanti e leggeri da gustare nel locale interno o nell’intimo giardino affacciato sul quartiere Monteverde.

Affiancamento alla definizione del format, avviamento e start-up, affiancamento al concept architettonico, affiancamento allo sviluppo offerta food&beverage, affiancamento alla scelta della mise en place e table setting, concept grafico, controllo di gestione, qualità e mantenimento, selezione e formazione del personale, Gestione dei canali social e piano editoriale.